giovedì 31 luglio 2008

Il Maestro malato

Venerdì 21 Gennaio 2005 - Ho sognato che andavo in moto con un ragazzo bruno e alto. Ero così grassa, ma mi sentivo bella lo stesso. Poi sono in piscina con E. Passiamo da tante vasche diverse, ognuna ha la sua nazionalità. Arriviamo a quella italiana. Vado un'attimo fuori e vedo il Maestro di Aquagym sdraiato sotto un tavolo con una benda sulla fronte. "Stai male?" chiedo "Ho mal di testa" risponde "Vuoi una pastiglia?" "No adesso mi passa, stai qui con me" e si mette a sedere. Mangia dei wafer e me ne offre un pezzo già morsicato "Vuoi?" "No, grazie non ho fame" "Dai!" insiste, e lo addento, buono. In effetti ha un sapore strano, non riesco a capire a che gusto è. Guardo la confezione ed è una marca mai vista (penso al discount). Mi sveglio.

Nessun commento: