domenica 14 settembre 2008

La Mappa, il Viaggio

Ho appena finito di completare l'analisi del sogno di stamattina e ho integrato anche l'analisi del sogno della Gelateria Onirica.

E' l'una e diciotto. Ora voglio andare a letto e sognare la strada per raggiungere la Pasticceria Onirica, se questa è la giusta soluzione.
Oppure sognare qualcuno che mi aiuti. Qualcuno che mi dica cosa devo fare. Carlo?
Oppure qualcuno che mi dia uno scossone per farmi reagire. Il Maestro?

Io voglio essere pronta al viaggio.

2 commenti:

Tess Kincaid ha detto...

Hello, you have a beautiful blog. I've dropped in via the mysterious black box. :^)

mk ha detto...

thank you! You have a beautiful blog too, I really appreciate some of your recipe. Cooking is one of my passion, as you can see on my other blog, thank you.