sabato 6 agosto 2011

Il grattacielo in costruzione

Sabato 7 agosto 2011 - Sono in bilico su una trave in movimento di un grattacielo in costruzione. E' notte, le luci della citta' friggono mute sotto di me, io soffro di vertigini. Un vento forte fa ondeggiare la mia trave che trattenuta da un cavo nel centro e' in continua ricerca di una posizione di equilibrio. Io ci sto sopra senza attaccarmi a niente, con le braccia in estensione alare cerco di non cadere. All'improvviso riesco ad intravedere qualcosa che mi faccia da punto di riferimento, la trave sta scendendo... Davanti ai miei occhi passano altre travi, cavi, putrelle, che potrebbero aiutarmi a scendere ma non oso saltare, ogni volta che guardo giu' rischio di cadere. C'e' un cambio di odore nell'aria, da rarefatto a terroso...gli appigli davanti a me sono una scala, uno scivolo, è un parchetto giochi ma ho ancora paura di fare quel piccolo salto che dalla trave mi faccia atterrare.

posted from Bloggeroid


Nessun commento: