mercoledì 18 febbraio 2009

Mini e Max

Mercoledì 18 Febbraio 2009 - Sono nella camera dei miei genitori, nella casa dove abitavo quando ero piccola. Sdraiata nel lettone, con me c'è un uomo che mi vuole violentare, si chiama Mini. Mi circuisce e corteggia e poi mi stupra. Mi parla del suo amico Max che arriverà dopo a fare la stessa cosa. Piango. Mini non mi piace, ma conosco Max ed è bello e ben fornito (a differenza di Mini) penso che se per avere Max devo passare da Mini forse vale la pena, ma che comunque resta uno stupro. Continuando a piangere mi sveglio.

Mini Mas è il nome di un fitoterapico per la pressione alta. Forse è il caso di farmela controllare e di cominciare a riprenderlo. L'altra volta aveva funzionato e la pressione era tornata normale.

Del resto del sogno, per ora, non voglio parlarne.

Nessun commento: