Spesso ho sognato di avere in bocca una Big Bubble insapore. Cerco di sputarla fuori ma cresce di volume, mi riempie la bocca fino a soffocarmi. Voglio svegliarmi ma gli occhi sono incollati. Cerco di togliere la Big Bubble con le dita ma la bocca è sigillata. Voglio gridare aiuto, che qualcuno venga a svegliarmi, ma la Big Bubble diventa sempre più enorme fino alla gola, soffoco. Mi sveglio in mancanza di ossigeno.
4 commenti:
mastichiamo mastichiamo ...
mastichiamo, ma-ti-chiamo, la prossima volta che faccio questo sogno, ti chiamo in mio aiuto! Ciao! mk.
bonsoir, sono arrivata sul tuo blog cercando informazioni su Messe De Minuit e per caso ho letto questo post...è stupefacente, questo è uno dei miei incubi più ricorrenti, ma pensavo di essere la sola :)
Lulu
Ciao Lulu, benvenuta! In effetti questo sogno ricorrente lo facevo fino a qualche anno fa. Mai notato se avviene più spesso in quei pisolini della domenica pomeriggio dove ci si addormenta senza aver fatto lo sforzo di lavarsi i denti dopo pranzo? Fammi sapere...
P.S. ti è piaciuto Messe De Minuit? L'hai già provato? Io non riesco più a metterlo... forse devo aspettare che faccia molto più freddo. A presto, mk.
Posta un commento