martedì 14 luglio 2009

Big Bubble Assassine

Spesso ho sognato di avere in bocca una Big Bubble insapore. Cerco di sputarla fuori ma cresce di volume, mi riempie la bocca fino a soffocarmi. Voglio svegliarmi ma gli occhi sono incollati. Cerco di togliere la Big Bubble con le dita ma la bocca è sigillata. Voglio gridare aiuto, che qualcuno venga a svegliarmi, ma la Big Bubble diventa sempre più enorme fino alla gola, soffoco. Mi sveglio in mancanza di ossigeno.

4 commenti:

giardigno65 ha detto...

mastichiamo mastichiamo ...

mk ha detto...

mastichiamo, ma-ti-chiamo, la prossima volta che faccio questo sogno, ti chiamo in mio aiuto! Ciao! mk.

Anonimo ha detto...

bonsoir, sono arrivata sul tuo blog cercando informazioni su Messe De Minuit e per caso ho letto questo post...è stupefacente, questo è uno dei miei incubi più ricorrenti, ma pensavo di essere la sola :)
Lulu

mk ha detto...

Ciao Lulu, benvenuta! In effetti questo sogno ricorrente lo facevo fino a qualche anno fa. Mai notato se avviene più spesso in quei pisolini della domenica pomeriggio dove ci si addormenta senza aver fatto lo sforzo di lavarsi i denti dopo pranzo? Fammi sapere...
P.S. ti è piaciuto Messe De Minuit? L'hai già provato? Io non riesco più a metterlo... forse devo aspettare che faccia molto più freddo. A presto, mk.