domenica 29 dicembre 2013

Fleur du Mâle - Jean Paul Gaultier

Flaur du Mâle è stata una rivelazione inaspettata. Un eau de toilette intensa e persistente come un eau de parfum, Morbida e rotonda, calda, inebriante. Classificata come un profumo da uomo, è il profumo di un uomo con la pelle setosa che odora di donna, eppure mascolino. Sensuale e discreto. Esplode di fiori bianchi e miele.
Non ho saputo resistere, mossa come sotto ipnosi sono andata a cercarlo, consapevole che in Italia è quasi impossibile trovarlo. L'ho visto nella seconda profumeria, l'ultimo pezzo oltre al tester. Il torso bianco puro, il suo profumo di fiori d'arancio. Era destino...



Fleur du Mâle (Jean Paul Gaultier) - 2007 - Floreale Fougère (Francis Kurkdjian)
Petitgrain, Boccioli di Fiori d'Arancio, Neroli, Miele bianco, Felce, Muschio, Cumarina, Camomilla, Basilico  

sabato 28 dicembre 2013

I Fiori del Maschio

Venerdì 27 dicembre 2013 - Ho appena incontrato un maschio che mi ha deliziato tutta la notte, la sua pelle profuma di fiori bianchi, come di femmina. Il mattino dopo, la prima immagine sfuocata che mi appare davanti agli occhi è un mazzo di tulipani rossi, alcuni in boccio e alcuni quasi schiusi, la lingua nera all'interno del petalo che brilla lucida. La sua mano me li porge e me li fa odorare sul cuscino, metto a fuoco il suo viso: sopra un bel sorriso, occhi color tigre. Mi sveglio.