sabato 11 novembre 2017
Just Rock! (for Her) - Zadig et Voltaire
L'universo di Zadig et Voltaire è un universo parallelo, dove angeli caduti sanno di latte e legno di sandalo, dove la donna sa di mandorla e dove il Rock sa di grandi fiori bianchi e raffinatezza discreta.
E' così che Just Rock! aleggia lieve lieve sulla pelle, e spande minuscole onde di petali bianchi delicatamente velati di aeree note di legno e patchouli elevando la nota terrestre e radicata di queste due essenze e staccandola dalla terra. I fiori spariscono dal palcoscenico e rimane protagonista la sola fusione, una spezia calda e morbida, in incognito, forse pepe nero fa capolino e si aggiunge al concerto, un lieve odore di pioggia nella foresta, una foresta tropicale, dove l'acqua arriva solo a bagnare le foglie e non c'è sentore di terra, ma piuttosto fluviale, piccole catenelle di gocce di pioggia che scivolano sulle larghe foglie palmate e cadono direttamente nell'acqua del fiume.
La pioggia smette e da grandi sassi grigi evapora una nebbia azzurrina, per un attimo i suoni della natura si ammutoliscono ed è solo silenzio e rocce.
Just Rock! for Her (Zadig & Voltaire) - 2017 - Orientale Floreale (Sidonie Lancesseur - Michel Almairac)
Gelsomino, Tuberosa, Patchouli, Vaniglia, Note Legnose
Iscriviti a:
Post (Atom)