Sulla mia pelle si avverte immediatamente il vetiver, la dove sulla pelle di una mia amica invece le note di testa sono una meravigliosa acqua di cocco e un qualcosa di zuccherino e fruttato che ricorda appunto il frutto del fico e la parte verde del latte di fico. E' un profumo che parte sottile ma si attanaglia alla pelle e li rimane per ore, adatto agli uomini e alle donne, ha una vibrazione molto urbana. Mi spiego meglio, è come una la sensazione di essere al mattino presto in una strada centrale di una grande città che però è svuotata per via dell'estate, lame di sole create dalle diverse altezze dei palazzi, si intervallano a isole di ombra ancora fresca dall'aria della notte.
Il vetiver è cremoso e leggermente affumicato non secco, rimane per tutta la durata protagonista, mentre sulla pelle della mia amica l'odore fresco dell'acqua di cocco e del latte di fico rimangono più predominanti e come piacerebbe fosse sulla mia pelle.
Come sempre i profumi vanno provati sulla propria pelle per capire che evoluzione avranno, alcuni non mutano molto altri invece, come Regal White, sono così reattivi da sembrare quasi due profumi diversi.