venerdì 8 agosto 2008

La Consistenza Ormonale

Giovedì 9 Giugno 2005 - Ho sognato che nuotavo in piscina con P. Non trovo più il pezzo sopra del costume. Mi vuole prestare il suo ma mi torna in mente dove l'avevo. A seno nudo vado a cercarlo. Sono davanti agli specchi dei lavandini, arriva il Maestro di Aquagym, cerco di non farmi vedere, ma lui mi saluta e mi tocca un gluteo. "Ma quanti anni hai? Hai una consistenza ormonale strana..." mi dice continuando a toccare. Io cerco di nascondermi poi metto il reggiseno bagnato di prima, nel bagno c'è anche un vecchio che con la scusa della raccolta fondi continua a infastidirci. Lo mandiamo via. Mi sveglio.
subito dopo...

Sono in un locale austriaco/tedesco. Seduta su uno sgabello alto davanti ad un tavolo di legno. Bevo da una pinta di birra, dentro c'è un verme bianco, ha la consistenza di un hamburger e si muove in superficie al posto della schiuma.
La Birra in sogno è simbolo di calma ed equilibrio imperturbabili dovuti ad una sicurezza ed armonia interiori. Attenzione però a non diventare troppo flemmatici.
Il Verme è simbolo di istinti sessuali o di altri impulsi che si rifiutano e si reprimono perché considerati bassi. E' anche simbolo di morte e rinascita. E' la fase finale di un periodo.
Il seno, la nudità sono indice di bisogni sessuali repressi.

Nessun commento: