lunedì 27 ottobre 2008

Qualcuno mi ha sparato

Sabato 25 Ottobre 2008 - Sono nel cortile dell'ufficio è scesa la neve e si è ghiacciata sull'asfalto, subito dopo sono su un tornante di una stada nel deserto americano, guardo la mia macchina, una prinz bianca, vicino al finestrino dei posti di dietro ci sono dei fori di pallottola, mi guardo intorno per vedere chi ha sparato. Fa caldo. Intorno a me solo sabbia rossa, solitudine e vento.
La neve e il deserto sono simili nel significato onirico, entrambi indicano solitudine, ma il deserto stimola un atteggiamento di introspezione nei confronti della propria motivazione di vita. Esso riflette i nostri stati interiori.
Mi sono fermata sulla strada nel deserto e osservo la mia macchina, la mia vita. Qualcuno mi ha sparato. Qualcuno vuole demolirmi psicologicamente. Sono sola nel deserto. Chi ha sparato?

Nessun commento: